Vodafone Store Mantova – La Favorita

Il Nostro Staff

Simone_La_Favorita

Simone – Store Manager


Fornire soluzioni professionali alle esigenze dei nostri clienti: come Store Manager questo è il mio obiettivo.
Cristian

Cristian


Solo per te, le migliori offerte per navigare in casa con la nostra fibra e in mobilità con la rete 4.5G migliore d'Italia!
Eduardo

Eduardo


Troverò la soluzione che soddisfi al meglio le esigenze della tua famiglia sia per la connessione casa che per i prodotti V by Vodafone.
Marco Milazzo

Marco


Saprò consigliarti il miglior pacchetto sport e intrattenimento della Vodafone TV per far felice tutta la famiglia.

Matteo


Saprò consigliarti le migliori offerte per navigare in 4.5G e razionalizzare i tuoi costi mensili.

Contatti

Indirizzo: Piazzale Cesare Beccaria, 1 46100 Mantova

Email: lafavorita@vodafoneambra.it

Orario: Lun - Sab: 9:00 - 20:30 | Domenica: 09:00 - 20:00

Telefono: 392.5838981 (attivo dal lunedì al venerdì 10.30 - 12.30 / 15.30 - 16.30 - Whatsapp sempre attivo)

Ci trovi anche sui Social:

Dicono di noi...

Molto gentili, come promozioni sono ottime
MR gepard
MR gepard
15:19 17 Nov 19
10/11/2019. Il signor Marco ha dimostrato la sua estrema competenza, velocità e gentilezza, fattori che mi inducono a ripassare quando ne avrò ancora bisogno. Marco è stato talmente serio e professionale che, alla conclusione della pratica, ha perfino rifiutato una mia disinteressata mancia a riconoscimento tangibile dell'assistenza ricevuta.
Franco Pellizzoni
Franco Pellizzoni
14:47 10 Nov 19
Personale qualificato, ottimo servizio e disponibilità a chiarire qualsiasi dubbio. Complimenti
Enrico Riccardi
Enrico Riccardi
13:41 08 Nov 19
Grazie Marco spiegazioni ottime
Natascia Sgro
Natascia Sgro
11:34 05 Nov 19
Soddisfattissimi della gentilezza e consulenza che ci ha fornito Marco, grazie di tutto!
Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni
14:11 02 Nov 19
Grazie a Marco e a tutto lo staff di Vodafone La Favorita Mantova per l’ottimo servizio e la grande gentilezza! Consiglierò a tutti questo negozio
Cinzia Bottoli
Cinzia Bottoli
10:02 11 Oct 19
Grazie alla simpatia ed alla cortesia dei due ragazzi in negozio Simone e Cristian,che mi hanno aiutata a togliere dei costi che mi erano stati attivati sulla sim,dopo l'interminabile tempo passato al telefono in attesa che mi rispondesse il 190.Non sono una persona che ama scrivere le recensioni ma questa è meritata.
Sabrina Bottoni
Sabrina Bottoni
17:54 03 Oct 19
Ottimo servizio gentili disponibili e professionali.
Elena Motta
Elena Motta
17:36 29 Sep 19
Mi sono recato in negozio per informazioni riguardo una linea fibra,ed ho trovato disponibilità,gentilezza e professionalità da parte dell'operatore.Promosso.Consiglio.
Mario Sinigallia
Mario Sinigallia
14:27 29 Sep 19
Okay?
bruna cornolti
bruna cornolti
15:03 03 Aug 19
Ottimo servizio... Finalmente ho trovato l'offerta che fa al caso mio grazie a Matteo, un ragazzo molto preparato, disponibile e gentilissimo, che ha saputo consigliarmi al meglio
annita torelli
annita torelli
21:04 30 Jul 19
ok
Giuseppe Tebaldi
Giuseppe Tebaldi
18:23 18 Jul 19
Ottima assistenza da parte di Marco
Marco Ferrari
Marco Ferrari
12:23 18 Jul 19
Complimenti ottimo negozio con commessi sempre preparati al meglio
matteo boniardi
matteo boniardi
08:41 15 Jul 19
ottime offerte
Ezequiel Martin
Ezequiel Martin
18:37 27 Jun 19
Ottima esperienza. Cortesia e professionalità. Consigliato!
Edo Marc
Edo Marc
17:53 24 Jun 19
prima volta in questo negozio qui mi hanno saputo dare assistenza
Paola Grioni
Paola Grioni
16:31 24 Jun 19
Ho trovato la professionalità e la gentilezza dei commessi e mi hanno convinto a rimanere con loro sono stati bravi !
Giovanni Caorli
Giovanni Caorli
09:38 24 Jun 19
Tutti molto Professionali come il gestore vodafone che da sempre da servizi
Radiopico Andrea
Radiopico Andrea
09:12 24 Jun 19
Ottima esperienza, i ragazzi che ho trovato oggi pomeriggio sono stati professionali e simpaticissimi.
Angelo Spallini
Angelo Spallini
17:50 23 Jun 19
Sono stato in Vodafone store la favorita, ho trovato un amico Marco al massimo della disponibilità x risolvere dei problemi con vodafon , Grazie Marco
Salvatore Carbone
Salvatore Carbone
14:22 14 Jun 19
Non avevo ricordi così belli...oggi mi ha servito un ragazzo gentilissimo!bravo!!
Giovanni Ingargiola
Giovanni Ingargiola
13:54 12 Jun 19
Personale efficiente preparato e gentile
Rossell Chirico
Rossell Chirico
15:31 11 Jun 19
É un gioiello da vedere
Fausto Andreani
Fausto Andreani
14:59 10 Jun 19
Personale preparato, gentile e cortese. Consiglio un giro da loro
Arrigo Paolini
Arrigo Paolini
17:28 09 Jun 19
Ottima professionalità di Marco. Preparato,professionale e soprattutto molto disponibile ed educato
Massimo Gallio
Massimo Gallio
18:56 08 Jun 19
Team competente.Consiglio.
Paolo Marchetti
Paolo Marchetti
17:31 06 Jun 19
Ottimo negozio Vodafone, personalmente servito da edoardo direi competente e simpatico. Che dire consiglio a tutti questo negozio.
Marco Mastro
Marco Mastro
15:34 12 May 19
Ho avuto difficoltà a mettermi in contatto con il 190,ho provato a chiamare per giorni senza esito,mi sono recato in negozio,e ringrazio Simone per avermi dato le risposte che cercavo.Non solo ha trovato la promozione ideale per me.Per quanto mi riguarda tornerò sicuramente.Consigliato.
Alessandro Lazzaro
Alessandro Lazzaro
15:23 12 May 19
Ragazzi cortesi, preparati e molto disponibili.Se cercate uno store Vodafone consiglio vivamente.
Marco Milazzo
Marco Milazzo
14:15 12 May 19
Grazie ad Eduardo addetto vodafone che ci ha serviti con tanto impegno tanto sorridente e cordiale... Jody e Francesca....
Francesca paglialonga
Francesca paglialonga
13:31 12 May 19
Personale competente e professionale,Marco, che ci ha seguito, ha saputo indicarci il prodotto più in linea con le nostre esigenze.
Giuliano Cordioli
Giuliano Cordioli
21:54 30 Apr 19
Ragazzi preparati e veramente simpatici, per ogni problema o nuove offerte mi hanno sempre consigliato in maniera esemplare, e in maniera semplice...
Nicolò Caramaschi
Nicolò Caramaschi
17:18 15 Mar 19
La vodafone e la migliore in tutto e x tutto anche ottimo personale soprattutto marco
Noemi Bevilacqua
Noemi Bevilacqua
17:36 08 Mar 19
Servizio efficiente,cordialità massima è perché no molta simpatia....grazie Marco!!!!
Sara Lazzarini
Sara Lazzarini
21:05 05 Mar 19
Molto soddisfatta, Marco mi ha trovato il giusto piano tariffario in base alle mie esigenze, gentile preparato e anche simpatico....
Susj Coltri
Susj Coltri
12:33 01 Mar 19
Ottimo
Mauro Antista
Mauro Antista
11:29 23 Feb 19
Siamo andati a Gennaio e un ragazzo Gentilissimo Marco ci ha risolto un grosso problema... ragazzo cordiale e gentilissimo ..grazie di ❤
Livia Bruschi
Livia Bruschi
06:19 19 Feb 19
Ragazzi gentili e disponibili. Ti aiutano a trovare l'offerta migliore per te. Consiglio vivamente.
Nadia Mantovani
Nadia Mantovani
17:09 13 Feb 19
Attivata linea di casa cordiali e disponibili
Kenpachi Zaraki
Kenpachi Zaraki
13:57 13 Feb 19
Grazie Marco sei molto preparato e gentile
Morena Dall'Acqua
Morena Dall'Acqua
20:48 31 Jan 19
Massima professionalità e cortesia nella gestione delle nostre esigenze. Marco è stato di grande aiuto nel risolvere le nostre richieste. Grazie
Giosuè Orrù
Giosuè Orrù
08:45 13 Jan 19
Ho avuto proprio una bella impressione di Mario, un ragazzo molto professionale e disponibile. Mi ha fatto un pacchetto famiglia e così ho tratto dei grandi vantaggi sia per la parte economica che per la navigazione veloce e illimitata
Bernardino Buccella
Bernardino Buccella
18:08 09 Dec 18
Ragazzi efficienti sono appena uscito con smartphone nuovo e configurazione inclusa 10 e lode
Angiolino Targa
Angiolino Targa
15:40 09 Dec 18
Siamo passati per dare un'occhiata, ma il venditore Marco con educazione e simpatia ci ha consigliato un offerta per tutta la famiglia che calcolando abbiamo risparmiato 25 euro al mese .Grazie 😊
Racky & Sere
Racky & Sere
14:25 09 Dec 18
5 stelle per Marco la favorita hanno acquisito una nuova cliente e un grande sa fare con i clienti bravo e accogliente
Giuseppa Scaglione
Giuseppa Scaglione
18:42 06 Dec 18
molto efficenti e veloci
francesco martini
francesco martini
08:20 06 Dec 18
Siamo stati serviti da Marco e ci siamo trovati molto bene...persona preparata e gentile
Mario Marconi
Mario Marconi
18:59 01 Dec 18
Marco la favorita grazie per l 'asditenza molto gentile
Maurizio Allari
Maurizio Allari
19:31 24 Nov 18
Commessi molto preparati. Quello moro con la barbetta, credo si chiami Emanuele è riuscito a convincermi a fare un contratto aziendale nonostante fossi partita per farlo con Tim. Grande capacità e professionalità. Consiglio
Silvia Cornacchia
Silvia Cornacchia
19:23 22 Nov 18
Molto fornito e gentili a spiegare
Jessica Paolini
Jessica Paolini
12:45 22 Nov 18
Marco con i capelli molto bravo cordiale e disponibile !
Giusyquel Piazza
Giusyquel Piazza
11:09 17 Nov 18
Ciao ha servito Marco, molto cortese e preparato. Grazie mille a nome anche dei miei genitori.
Isotta Bulgarelli
Isotta Bulgarelli
12:09 14 Nov 18
Mi sono trovato calorosamente accolto, l'addetto alla Vodafone Marco ha soddisfatto le mie richieste con gentilezza e professionalità.
Sonia Barca
Sonia Barca
14:38 09 Nov 18
Ci hanno spiegato in modo esaustivo l'offerta x ADSL che ci avevano appena proposto ! Grazie MarcoGentile e preparato 👍👍👍👍👍
Maria Tonts
Maria Tonts
22:11 08 Nov 18
Sono una cliente vodafone e mi sono rivolta sempre in quella di via roma. Avevo un contratto che si riferiva alla banca e fino al 29 settembre tutto e andato a buon fine ma poi la vodafone non mi ha rinnovato le ricariche anzi. Mi dicevano che il flusso si era bloccato e vodafone mi mandava alla banca e viceversa .io cercavo una risposta a questo problema e sono capitata con un certo marco di via roma il quale mi rispondeva molto maleducato e sbrigativo mi diceva di chamare il 190 . esasperata da questa situazione mi sono rivolta alla Vodafone del centro commerciale La Favorita ed ho scoperto che continuavo a pagare tralaltro una adsl anche se non ce l'avevo ma avevo un router. Ho conosciuto marco del centro la favorita e mi ha tolto il contratto precedente aiutandomi con le due ricariche da 15 euro
christa Caramaschi
christa Caramaschi
17:32 08 Nov 18
Personale sempre disponibile e preparato. Alessandro in particolare sempre presente e disponibile.
Simone Garo
Simone Garo
10:55 08 Nov 18
Personale Super gentile ed attento
Franco Salzani
Franco Salzani
15:38 14 Oct 18
Cliente da sempre si trova tutto qualità e prezzo. Unica pecca non rispondono al telefono e questo crea disagi
Roberto Bronzati
Roberto Bronzati
17:36 08 Sep 18
Personale molto gentile e disponibile ,mi son trovato benissimo!
Daniela Bacchiega
Daniela Bacchiega
16:23 20 Aug 18
grazie al pelato per la pazienza e disponibilità, molto chiaro nelle spiegazioni
Davide Ostini
Davide Ostini
17:04 19 Aug 18
Competenti e gentili!
Sabina Dal Bello
Sabina Dal Bello
09:45 19 Aug 18
Molto disponibili, specie Alessandro
milena negretti
milena negretti
13:28 03 Aug 18
Classico negozio Vodafone all'interno del centro commerciale La Favorita. Il personale è preparato e sopratutto (con tutte le fesserie che sentono) molto gentile e disponibile. Talvolta non hanno il telefono che cerchi immediatamente disponibile, ma il consiglio sul piano tariffario migliore per le tue esigenze, sanno dartelo. Ed è la cosa che conta di più.
gianni pettenuzzo
gianni pettenuzzo
05:26 11 Jul 18
Personale competente e disponibile, oltre che onesto. Sono passato di lì per la riattivazione di una SIM, che mi ero dimenticato in un cassetto senza ricaricarla per più di un anno, e non solo hanno risolto il mio problema in un lampo, ma, a differenza di come si sarebbero regolati in un altro punto Vodafone da cui ero passato per informarmi qualche giorno prima, non hanno voluto niente per il fastidio.
Alessio Ferrarini
Alessio Ferrarini
19:23 27 Jun 18
Ottima assistenza e gentilezza!!
Amalia Santoro
Amalia Santoro
18:26 26 Jun 18
Personale competente.
Vincenzo Iudicelli
Vincenzo Iudicelli
16:22 12 Jun 18
Personale al top
aurora sancassani
aurora sancassani
12:28 09 Jun 18
Complimenti per la competenza
Francesco Tarpini
Francesco Tarpini
21:20 23 May 18
Ragazzi gentili, molto preparati e veloci nonostante la grande affluenza. Molto soddisfatta.
Eleonora Turina
Eleonora Turina
10:25 25 Apr 18
Vorrei ringraziare lo staff di favorita Per la qualità e l efficienza dimostrata sia per la mia attività di pasticceria Sia per i servizi offerti per le mie comodità di casa.Uno staff affiatato Hanno risposto a tutte le mie domande Per la mia partita iva Grande qualità Oltre al risparmio sono sempre disponibili E sopratutto presenti Infatti non sempre riesco ad andare in negozio Ma ho un consulente loro che passa direttamente da me in sede E sopratutto mi tiene monitorato costantemente la mia situazione mobile e fissa Proponendomi sempre nuovi servizi per facilitarmi il lavoro Consigliato Staff 10
Federico Fellina
Federico Fellina
09:20 11 Apr 18
Personale gentile e molto preparato, hanno risposto a tutti i miei dubbi!
Chiara Chiara
Chiara Chiara
07:50 25 Mar 18
Personale molto cortese e preparato. Ho trovato velocemente una soluzione al mio problema. Consigliato!
federica palella
federica palella
12:40 20 Mar 18
Personale gentilissimo e preparato!
Sara coppi
Sara coppi
10:47 20 Mar 18
Gentilezza disponibilità e preparazione Dell addetto Vodafone Emanuele io e la mia compagna ci trovati veramente bene grazie.
G F7
G F7
14:01 18 Feb 18
Per partita iva sempre disonibiliSe il telefono è occupato mi richiamano il prima possibile.
luca ghirardi
luca ghirardi
19:24 17 Feb 18
Il personale ha saputo rispondere alle mie domande in modo completo e con molta cortesia.
Filippo Spiritelli
Filippo Spiritelli
15:24 14 Jun 17
Personale professionale , gentile e disponibile . Consiglio a tutti
federico sancassani
federico sancassani
22:19 23 Apr 17
Bella vetrina e gentili i commessi....
Giovanni Gigliarano
Giovanni Gigliarano
13:09 04 Sep 19
Precisi e cordiali!
Sergio Santori
Sergio Santori
12:34 04 Sep 19
Il ragazzo che mi ha servito è stato Marco, è stato gentile è ha risposto a tutti le mie domende
Camilla Santi
Camilla Santi
10:02 09 Aug 19
il ragazzo che mi ha servito è stato Marco molto gentile, disponibile e preparato
Victoria Santi
Victoria Santi
10:00 09 Aug 19
Ragazzi molto preparati e mi hanno risolto i problemi sempre velocemente.
Sonia Goldoni
Sonia Goldoni
22:44 12 May 19
Cortesi e professionali
Raffaele Angiono
Raffaele Angiono
14:26 08 May 19
Buon servizio
Roberto Milano
Roberto Milano
07:29 25 Mar 19
Gentili ma mi hanno dato risposte sbagliate!!!!
ANTONELLA ANCIDEI
ANTONELLA ANCIDEI
17:53 26 Feb 19
Bravi ragazzi, molto disponibili nel spiegare le cose
Giuliano Baiardi
Giuliano Baiardi
20:35 03 Jan 19
Un grande grazie Emanuele che nonostante le varie peripezie è riuscito a gestire la mia situazione in maniera professionale attenta e a non farmi sentire un numero ma un cliente importante!!! Complimenti
Studio Girelli
Studio Girelli
11:03 24 Dec 18
Personale efficiente, veloce e disponibile Marco la favorita
Gaia Balboni
Gaia Balboni
20:40 14 Dec 18
Sampre vodafone
Najib vlogs مغربي في ايطاليا
Najib vlogs مغربي في ايطاليا
17:55 14 Dec 18
Personale disponibile e competente
Alessio Caffoni
Alessio Caffoni
18:57 15 Oct 18
Buono,molto gentili
Emanuela Fichera
Emanuela Fichera
10:52 12 Oct 18
Personale preparato e disponibile alla risoluzione ottimale dei problemi dei clienti
Vanni Saccagi
Vanni Saccagi
10:05 28 Aug 18
Personale gentile e qualificato
Claudio Maragni
Claudio Maragni
19:42 20 Aug 18
Disponibili ed esaustivi.
Stefano Cominotti
Stefano Cominotti
08:04 26 May 18
Ben organizzato ma molto affollato.
fortuna del gaizo
fortuna del gaizo
07:13 10 May 18
Mi è andata bene. Nessuna coda. Gentile e preparato il capo con cui ho interagito
Giorgio Peri
Giorgio Peri
05:18 02 Apr 17
Che dire, è la Vodafone..Uno dei servizi migliori in italia ma pure uno di quelli più "rotti" e truffaldini.Da un paio d'anni che siamo passati a Vodafone mi è capitato di dover chiamare l'assistenza clienti ed andare in negozio almeno una decina di volte se sommati.E sia via call center che in negozio, non sempre il problema veniva risolto, costringendoti a tornare di nuovo o richiamare. E in certi casi trovando pure gli assistenti un po' scontrosi perché magari non era una bella giornata o si erano scontrati con un cliente pur peggiore prima.
Marco Scaglioni
Marco Scaglioni
14:09 08 Apr 19
Un po lenti a servire il cliente..
Daniele Beltrami
Daniele Beltrami
09:20 12 Oct 18
Bella struttura
pino setaro
pino setaro
17:33 03 Jun 18
Negozio mediocre.
Andrea Baraldi
Andrea Baraldi
13:54 28 Jan 17
Preparati ma sempre troppa coda
Mattia Mori
Mattia Mori
13:39 22 Jan 17
Commessi scortesi e poco disponibili. Inoltre ci avevano garantito costi diversi da quelli che si sono rivelati poi. Quando ho chiesto anche io il passaggio ho rinunciato perché il commesso che mi ha servita faceva avanti e indietro dal retro mentre mi serviva a scatti, ho supposto andasse a farsi un tiro quando non sapeva rispondere a una domanda! Pessimo servizio
Vanessa Morandi
Vanessa Morandi
00:24 03 Jan 19
Io nn mi sono trovata bene perciò sono di parte..... Comunque ognuno può provare e dire la sua
Tecna Winx
Tecna Winx
13:33 30 Apr 18
Mi sono sembrati un po' approssimativi e poco concentrati sul lavoro. Sono dovuto tornare più volte per una operazione semplice.
Michele Lerro
Michele Lerro
17:45 13 Feb 17
Poco disponibile
Daniele Gandolfi
Daniele Gandolfi
14:58 17 Nov 19
Al momento dell'attivazione di cambio operatore e nuova sim, volevano obbligarmi alla ricarica automatica su conto corrente o carta di credito senza motivo.Ho dovuto così rivolgermi all' altro store di Mantova per effettuare l'attivazione, naturalmente senza obbligo di carta di credito o conto corrente.
Deborah Bassi
Deborah Bassi
18:49 11 Nov 19
Avevo scritto una recensione tempo fa, regalando una stella (0 non è previsto). Pessima gestione, personale maleducato e strafottente.In famiglia abbiamo 3 cellulari, Vodafone Station e linea fissa, ho comprato qui anche l'ultimo telefonino. Un baldo giovane mi ha schiaffato in mano una scatola chiedendomi se volevo testare la "Vodafone TV", bastava attivarla (molto semplice), tanto, ha detto il tipo, è assolutamente gratuita per il periodo di prova.E in bolletta ho l'addebito Vodafone TV, nonostante abbia eseguito tutta la procedura di reso entro i tempi previsti.Poco corretti, mai più Vodafone. Solo in attesa di passare ad altro gestore.Non accettate la Vodafone TV, è una fregatura.
Marina Callini
Marina Callini
15:20 01 Nov 19
Contattato dal call center vodafone mi propongono un'offerta a cui decido di aderire. Ricevo un SMS da vodafone con tutte le info necessarie, leggo l'informativa all'offerta che mi hanno inviato e mi reco nello store della favorita per l'attivazione della sim. E li iniziano i problemi. L'operatore afferma che il call center e il negozio fisico sono due cose diverse e per attivarmi l'offerta tenta di obbligarmi ad attivare il servizio di auto ricarica con carta di credito dicendo essere obbligatorio (cosa assolutamente non scritta nell'informativa che mi hanno inviato) in poche parole, rifiuta Di attivarmi la promozione che la stessa vodafone mi ha proposto. IMMEDIATAMENTE DOPO Mi reco nello store di Mantova che senza problema alcuno mi attiva l'offerta. VODAFONE LA FAVORITA.... MAI PIU
Luca Accorsi
Luca Accorsi
16:50 12 Oct 19
Zero stelle non ci andrò mai più lo sconsiglio a tutti
Lucifero Verde
Lucifero Verde
14:03 10 Sep 19
Pessimo servizio, personale assente nel servizio, distratto, risposte vaghe, tornati più volte ma problema non risolto. Decisamente sconsigliato.
Luca Zampieri
Luca Zampieri
12:07 22 Jun 19
Servizio di un commesso non soddisfacente andrò altrove
Rocco Romano
Rocco Romano
14:46 09 Jun 19
Do una stella solo perché O non le posso mettere. Andata per passaggio da micro a nano SIM e mi sono trovata una giornata intera senza telefono e quindi irreperibile per tutti perché ne una ne l altra scheda andavano,senza parlare del cambio piano tariffario obbligato dove a mia insaputa c hanno infilato di tutto e di più tra costo del piano differente da quello che mi avevano illustrato, costi aggiuntivi a pagamento che non avevo richiesto, ricariche automatiche (anche quelle non richieste)e iscrizioni a servizi che manco mi servivano e di cui non ero stata informata. Ho cercato di contattarvi e in una giornata (più di10 telefonate)non avete mai risposto... Per fortuna poi chiamando Direttamente il servizio clienti Vodafone ho trovato persone più cortesi e,competenti ce oneste che mi hanno spiegato tutto e tolto ciò che non avevo richiesto attivandomi in fretta la SIM.
Annalisa Mondini
Annalisa Mondini
06:20 23 May 19
Purtroppo non ho avuto una bella esperienza, dati i modi non molto cortesi di certe persone(non tutto il personale ovviamente)sono andata per un semplice passaggio da micro a nano SIM e mi hanno propinato senza avvertirmi un tariffario nuovo aggiugendo ricariche automatiche,iscrizioni a servizi non richiesti e a pagamento dopo un mese ma quello che e più importante è che non hanno attivato in tempi brevi la nano sim lasciandomi un intero pomeriggio(dalle9di mattina alle17.30)senza telefono. Per fortuna che ho chiamato il190 (e più operatori) e mi hanno risolto tutto loro,(tra l altro avvisandomi di ogni cosa che a mia insaputa mi avevano propinato)e hanno visto che il trasferimento è stato abilitato dal negozio solamente alle ore16 del pomeriggio e non alla mattina come mi era stato detto.e nell arco della giornata ho provato più e piu volte a contattarvi telefonicamente ma non sono stata nemmeno degnata di risposta. do una stella solo per il fatto che non posso metterne alcuna.
Melissa Avosani
Melissa Avosani
05:44 23 May 19
Mi sono recata oggi a pranzo nel vostro store è ho chiesto delle informazioni. Il ragazzo molto scortese.Mentre parlava con me scriveva pure messaggi sul telefono è nello stesso tempo si lamentava con il suo collega per chissà cosa.Alla fine sono andata via dopo neanche un minuto perche mi sono sentita praticamente ignorata è ovviamente senza le informazioni che mi servivano
Magdalena Elena Tolu
Magdalena Elena Tolu
17:50 11 May 19
Normale, non una grande assistenza
Carlo Belletti
Carlo Belletti
04:35 10 Apr 19
commessi svogliati e addirittura ti ridono in faccia per un errore commesso che era una conseguenza di una loro mancata spiegazione..
Jacopo Schiavi
Jacopo Schiavi
10:01 21 Feb 19
Maleducati
Carlo Ceruti
Carlo Ceruti
12:05 13 Feb 19
Mio fratello ha Chiesto informazioni su un piano tariffario per mia madre non più giovanissima con Sim intestata a MIO NOME e loro SENZA DIRE NULLA SENZA NESSUNA AUTORIZZAZIONE DA PARTE MIA hanno attivato una promo da 16€ al mese con internet!!!!! Onestà???
Nicola Bosco
Nicola Bosco
10:47 29 Dec 18
Mai più con Vodafone
salvatore Extra-si
salvatore Extra-si
10:57 27 Dec 18
Pessimi!se potessi metterei 0!ti promettono di richiamare e non lo fanno, ti fanno tornare 4 volte per offerte che non hanno e cercano anche di gabbarti proponendo ciò che tu non vuoi! Piccolo aggiornamento dopo la risposta data: io fin da subito ho chiesto il colore nero, è stato anche scritto dall'addetto sul foglio di promemoria, nessuno ha mai detto che poteva arrivare blu!io non volevo il cellulare a tutti i costi, lo volevo come piaceva a me!se mi avessero detto fin da subito che c'era solo blu non avrei perso neppure un secondo!mi ritengo una persona chiara e corretta e questo comportamento non lo è stato di sicuro!
Barbara Galafassi
Barbara Galafassi
13:33 22 Nov 18
Maleducati sono in fila da un commesso quando è il mio turno chiude prende il suo zainetto e scappa senza dare alcuna informazione .i due cotechini nella postazione accanto fanno finta di niente nell' incredulità delle persone che aspettavano il propio turno .domenica 16 09 2018 ore 18.oo circa .
Claudio Gorna
Claudio Gorna
20:34 17 Sep 18
Tre campagnoli zappaterra analfabeti.Maleducati, ingnoranti e totalmente incompetenti.Con il mio telefono hanno fatto un CASINO ASSURDO e non ho ancora risolto.Non andateci, andate a Verona...altra provincia e avanti di 200 anni.Questi devono tornare in stalla con le vacche!
Loris G
Loris G
14:48 24 Aug 18
Per riavere il mio telefono e chissà quando lo rivedrò sono stato costretto a mettere di mezzo l’avvocato, ditemi se è possibile! É da loro da UN MESE e se lo sono scordati sotto al bancone per DUE SETTIMANE.Quattro ragazzini maleducati e incapaci.
Alessandro Ginelli
Alessandro Ginelli
09:17 13 Aug 18
Pessimi.Il nostro telefono è da loro da un mese. Un mese. Dopo due settimane non l’avevano ancora mandato in riparazione senza nemmeno una telefonata di spiegazioni nè una comunicazione! Premessa: avevano garantito di concludere la pratica in dieci giorni. Assolutamente incompetenti, menefreghisti, disorganizzati e impreparati. Non abbiamo ancora avuto una mezza risposta per quanto riguarda la restituzione del nostro telefono (torno a ribadire, è in mano loro da quasi un mese!). Sé questa è assistenza... Un punto vendita da evitare come la peste!
Irene Donegana
Irene Donegana
09:07 13 Aug 18
Servizio pessimo e menefreghista
Alessandro Debiasi
Alessandro Debiasi
09:44 04 Aug 18
Credevo di trovare personale più attente alle mie esigenze, inoltre come ha già detto un'altra persona è inutile mettere il numero di telefono se poi non rispondono alle mie tante chiamate, anche se hanno diversi clienti dovrebbero rispondere anche semplicemente ".... Richiami...fra ..." Non vado oltre perché diversamente con altre che dovrei dire, minor importanza, non so come va a finire
Romilda Soragna
Romilda Soragna
16:38 02 Aug 18
Maleducati servizio pessimo . Lo stesso servizio che non potevo avere nel vostro negozio ricevuto con gentilezza nel negozio di via Roma.
tarek hamlaoui
tarek hamlaoui
17:14 30 Jul 18
Pessima personale non disponibile e scortese
ORIETTA BALLISTA
ORIETTA BALLISTA
19:39 27 Jun 18
i dipendenti o responsabili di questo negozio sono stati la ragione per cui sono passato a Tim a febbraio18 dopo quasi 15 anni.Gli stessi sono la ragione per cui probabilmente non tornerò in Vodafone nonostante un offerta strepitosa da 7euro al mese.Oggi 21 giugno sono stati nuovamente maleducati alla richiesta di informazioni e hanno dichiarato il falso su strane opzioni OBBLIGATORIE da aggiungere al prezzo.L'assistenza ufficiale mi ha confermato che NON ESISTONO.Siete pessimi con tutti coloro che vi ho visto lavorare.
Tiziano
Tiziano
20:43 22 Jun 18
Sono stato nel centro vodafone per chiedere la portabilità su sim attiva e mi è stato detto di ripassare dopo 2 mesi perché il numero che dovevo portare era appena andato fuori da Vodafone.Sono tornato dopo 2 mesi e ho trovato un altro dipendente che mi ha detto che loro questo servizio lo possono fare entro 60 giorni dall'attivazione della sim vodafone (quella su cui portare il numero): ovviamente i 60 giorni erano già trascorsi. Potevano dirmelo subito!!!PESSIMO SERVIZIO
Simone Vincenzi
Simone Vincenzi
12:14 30 Apr 18
nessuna risposta al telefono dopo vari tentativi e diversi squilli. è inutile mettere un recapito telefonico se poi non si risponde.
Diego Franzini
Diego Franzini
13:30 29 Mar 18
Peccato non poter dare zero stelle. Il commesso presente questa sera, ha accolto il cliente prima di me pettinandosi il codino e servendolo in modo svogliato. Io sono stato accolto invece con risposte sarcastiche e svogliate, si è addirittura permesso di ironizzare alle mie spalle sottovoce col collega, incurante del fatto che potessi sentirlo. L'unica ironia che trovo plausibile è che una persona totalmente inadeguata a quel ruolo, possa essere ancora in forza all'azienda e questo non lo bisbiglio al mio collega, ma lo scrivo.
Massimo Alberini
Massimo Alberini
21:41 07 Feb 18
A causa del servizio pessimo ricevuto dall'assistenza 190 di vodafone, sono stato costretto a rivolgermi al negozio fisico, esperienza con il quale riconferma il pessimo servizio di assistenza post vendita. (Dovevo richiedere la sospensione momentanea per 3 mesi il servizio adsl, invece adesso mi conveviene a recedere il contratto e passare ad un altro operatore).
Paul Hun
Paul Hun
07:41 08 Dec 17
Do una stella perché è 3 giorni che chiamo con insistenza e non rispondono neanche a morire. Ho prenotato un cellulare, appena arriva me lo prendo(sempre che prima o poi mi rispondano) e poi non mi vedranno mai più!Sono arrabbiatissima!!
Il vecchio mulino
Il vecchio mulino
11:12 16 Nov 17
Pessimo e scadente il servizio della ragazza presente nello store. Occupava il desk di sinistra. Ho attivato un'offerta vodafone e invece di dare delucidazioni al riguardo faceva battute inappropriate e oserei dire acide sul fatto che non conoscessi di preciso l'offerta in se. I costi aggiuntivi e di attivazione. Se avessi potuto attivarla di persona non sarei certo andato in uno store. Infatti una volta pagato il tutto ho scoperto che c'erano 3 euro di attivazione e un numero provvisorio. Informazioni non ottenute dalla ragazza. Posso confermare che hanno avuto lo stesso trattamento i clienti prima di me. Penso, ma è solo un pensiero mio , che il lavoro svolto dalla commessa lo possano fare molto meglio e sicuramente con più professionalità molte altre ragazze in cerca di occupazione.
Dan Zan
Dan Zan
12:26 24 Sep 17
Troppo cara
Sauro Busi
Sauro Busi
05:29 15 Aug 17
Un branco di incompetenti!!! Sbagliano e non sanno risolvere. Andate in un altro centro Vodafone.
riccardo soncini
riccardo soncini
09:45 17 Mar 17
Non ho parole....chiedo x promozione che mi è arrivata da Vodafone per s7 e loro mi provano ad appioppare altra promo....per fortuna mi sono recato da altro Vodafone store e mi hanno accontentato
Michael Bertuol
Michael Bertuol
22:01 15 Jan 17
Personale non adeguato
Claudio Signorini
Claudio Signorini
08:12 03 Jan 17
Personale incompetente, cafone, maleducato.....
Alessandro Ghiroldi
Alessandro Ghiroldi
08:16 29 Dec 16