fbpx

Vodafone prosegue la propria strategia di investimenti per accompagnare la trasformazione digitale del Paese e offrire ai propri clienti la migliore esperienza 5G in Italia.

Dal 22 aprile 2021 anche nella città di Verona sarà possibile collegarsi con la nuova rete 5G Vodafone. Per l’occasione, il nostro store di via Mazzini è stato selezionato per il lancio del 5G in città. Partner dell’evento di lancio è Oppo con la super serie Find X3 5G: smartphone perfetti per navigare alla massima velocità! Ti aspettiamo nel nostro negozio per provare assieme ai nostri esperti la super velocità del 5G e scoprire le novità di Oppo!

La grande velocità di trasferimento dati, la capacità di gestire volumi di oggetti connessi in continua crescita e la bassissima latenza del 5G di Vodafone, definiscono la nuova “rete in tempo reale”, con performance e affidabilità superiori per abilitare servizi di nuova generazione e soluzioni commerciali finalizzate al supporto della digitalizzazione delle aziende e della pubblica amministrazione. Forte dell’esperienza maturata con la sperimentazione di Milano con 41 progetti realizzati in 7 diversi ambiti – che vanno dalla sanità alla sicurezza, dalla mobilità all’industria – Vodafone sta lavorando a soluzioni 5G commerciali per i primi clienti Business e coperture 5G dedicate a supporto della digitalizzazione delle imprese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *