fbpx

Ti presentiamo i Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G, la serie di top di gamma dell’azienda coreana per il 2020 e successori del modello S10e.

Tre nuovi smartphone progettati per farti vivere un’esperienza fotografica assolutamente rivoluzionaria.

Samsung Galaxy S20

La presentazione ufficiale dei nuovi modelli è avvenuta l’11 febbraio 2020. Il pre-ordine è già partito e proseguirà fino all’8 marzo. Il lancio in commercio è fissato per il 13 marzo 2020.

Confronto modelli Samsung Galaxy S20

La seguente immagine illustra chiaramente le diverse caratteristiche dei tre nuovi modelli nei colori disponibili, la dimensione dello schermo e dell’alta risoluzione, la potenza dello zoom e la durata della batteria.

Samsung Galaxy S20 caratteristiche

Scatto notturno. Il buio non sarà più un problema per le tue foto grazie al sensore di dimensioni quasi triplicate. Se scatti in notturna o in condizioni di scarsa luminosità, il sistema di fotocamere scatta varie foto in contemporanea, combinandole per dare vita a un’unica immagine.

Video in 8K, la più alta risoluzione per video mai vista prima su uno smartphone. Samsung ha portato la risoluzione mobile dal 4K all’8K. Inoltre con Fermo Immagine 8K puoi creare foto a 33MP direttamente dai video in 8K.

Super stabilizzatore. L’intelligenza artificiale stabilizza i video proprio come un’action camera professionale, bilanciando i movimenti della fotocamera per darti riprese fluide, senza sfocature e vibrazioni.

Scatto singolo. Con questa funzione basta girare un video di 10 secondi per ottenere in automatico foto e video in formati diversi.

5G Superveloce. Grazie al modem 5G integrato di Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G, il download è quasi immediato e puoi caricare e condividere contenuti ad una velocità senza precedenti.

Samsung Galxy S20 display

Batteria a lunga durata. Con una capacità massima di 5.000 mAh, le batterie dei nuovi Samsung Galaxy S20 sono estremamente potenti, ma anche intelligenti: si adattano alle tue abitudini di uso dello smartphone per risparmiare energia e durare molto più a lungo con ogni ricarica.

Memoria interna che può contenere fino a 750.000 foto. Questi nuovi possono contare su un enorme spazio di archiviazione e puoi aggiungere anche una scheda microSD per un totale di massimo 1TB.

Sicurezza. Il processore integrato si occupa esclusivamente di difendere il tuo PIN, la tua password e la tua Blockchain Private Key. Le tue informazioni e la tua privacy sono sempre al sicuro.

Preordina il tuo modello

Presso i nostri Vodafone Store è possibile preordinare il tuo nuovo Samsung Galaxy S20. Per maggiori informazioni clicca qui.

Rassegna stampa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *