fbpx

L’attesa è finita: dal 24/9 è finalmente disponibile nei nostri store il nuovo iPhone 13 nelle versioni Mini, 13 Pro e 13 Pro Max.

Il nuovo iPhone 13 e 13 Mini racchiudono il chip A15 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone, un nuovo sistema evoluto a doppia fotocamera con modalità cinema e uno spettacolare display Super Retina XDR con ceramic shield. Ideale per chi cerca soluzioni tecniche e stile al top.

I nuovi iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max racchiudono in un corpo di acciaio chirurgico inossidabile il chip A15 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone, un nuovo sistema di fotocamere Pro con modalità cinema e uno spettacolare display Super Retina XDR con ceramic shield, Ideale per chi cerca lo smartphone top sul mercato.

Nessun problema riguardo ricezione e audio, anzi vivavoce stereo top. Compatibilità con l’e-SIM, nano sim e dual-sim, iPhone 13 ha connessione 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità.

Per iPhone 13 il comparto camere è composto da una principale da 12MP f/1.6 OIS ed una grandangolare sempre da 12MP ma f/2.4 senza stabilizzazione ottica. I fratelli maggiori iPhone 13 Pro e 13 Pro Max hanno un sistema di fotocamere 12MP con teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo, Zoom digitale fino a 15x e ritratti in modalità Notte tramite scanner LiDAR.

Il sistema operativo è iOS 15 con le nuove funzionalità “Full Immersion” e “Riepilogo Notifiche” ma soprattutto quelle dedicate a Privacy e Sicurezza sia su Safari che nelle Mail. Sicuramente è il miglior sistema operativo per longevità e supporto nel tempo, basti pensare che iOS 15 arriva a supportare fino all’iPhone 6S (2015).

Come acquistare iPhone 13

  • In contanti direttamente in negozio.
  • Rateizzato con addebito su Carta di Credito.
  • Rateizzato con RID o bollettino postale, grazie a Flexy Pay per Vodafone (scegli la durata delle rate).

Per tutte le informazioni ti invitiamo a passare dai nostri Store per un preventivo personalizzato oppure scrivere una email a supporto@vodafoneambra.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *